IT SERVICE MANAGEMENT
IT Service Management (ITSM) è una disciplina che si occupa della gestione di sistemi di Information Technology (IT) su larga scala. La sua filosofia è orientata al cliente e all’apporto che l'IT può dare al proprio business. Comprende un know-how tecnologico e una esperienza volti a proporre ai propri clienti soluzioni e competenze in grado di migliorare prodotti e servizi.
Riguardo l’ambito ITSM, Agilex ha forti specializzazioni nella realizzazione di soluzioni basate sulla piattaforma BMC Remedy IT Service Management, il cui flusso di lavoro è allineato ai principi dello schema ITIL (best practice internazionale a supporto della gestione dei servizi IT).
In particolare, le nostre attività riguardano:
- Installazione e manutenzione dell'infrastruttura IT
- Application Management
- Attività di implementazione e di personalizzazione Service Desk
- Assistenza e supporto agli operatori di HelpDesk
- Soluzioni di problematiche legate al Service Desk
- Supporto di secondo livello.

Dal 2010 Agilex è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni software
Tutto questo perché standard elevati, innovazione e massima affidabilità sono da sempre il nostro unico obiettivo
Partnership
Le più significative



