Document Management
La gestione della documentazione cartacea assorbe sempre maggiori risorse e spesso finisce per condizionare l’efficienza di molti dei processi organizzativi e produttivi di un’azienda.
Negli anni ci siamo quindi specializzati anche nel Document Management che consente di raccogliere, organizzare ed elaborare in un unico sistema centralizzato qualunque tipo di informazione e, quindi, di supportare e facilitare l’archiviazione elettronica e il reperimento di tutti i documenti aziendali.
Abbiamo quindi sviluppato Alphabet, una soluzione software per la gestione documentale che consente di raccogliere, organizzare ed elaborare in un unico sistema centralizzato qualunque tipo di informazione contenuta in documenti elettronici (Word, PDF, ecc.) o in cartacei (disegni, fax, ecc.)
Per maggiori informazioni, consulta la scheda prodotto.

Dal 2010 Agilex è certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001 per le attività di progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni software
Tutto questo perché standard elevati, innovazione e massima affidabilità sono da sempre il nostro unico obiettivo
Partnership
Le più significative



